RESI

In base alla normativa vigente per il commercio a distanza il cliente ha tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso.
Pe esercitare tale diritto è necessario scrivere una email info@magamagocalzature.it indicando il numero d’ordine e gli articoli per il quale si vuole esercitare tale diritto.

Sarà necessario attendere una nostra email di conferma con il relativo codice di autorizzazione.
Una volta in possesso del codice di autorizzazione sarà necessario spedire il pacco con la merce a:

Maga Magò SNC di Villa Daniela Via Emilia, 131 27058 Voghera (PV)

In ogni caso si ricorda che: I resi devono essere spediti all’interno della scatola originale che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, ne utilizzata come unico imballaggio esterno; altro elemento essenziale perché il reso sia considerato valido è che le suole delle calzature siano in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Questi elementi verranno valutati al momento di ricezione del reso e potrebbero, a nostro insindacabile giudizo, rendere non valido il reso. In quest’ultimo caso la merce vi verrà rispedita.

Sono previste tre forme di compensazione:

Cambio numero:
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Rimborso:
Previa verifica dell’integrità della merce (scatola, tutti gli accessori e la calzatura stessa) il rimborso avverrà entro 10 giorni al massimo per il bonifico bancario, nel caso di carta di credito entro 10 giorni e sarà visibile sull’estratto conto della carta. La visibilità dello storno e la tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Buono regalo:
Se richiesto esplicitamente dal cliente Maga Magò in alternativa al cambio numero o al rimborso può emettere un buono acquisto che puo’ essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso, non puo’essere accumulato con altri buoni e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

In tutti i casi i costi di spedizione del reso merce sono a carico del cliente e la spedizione deve essere organizzata dal cliente.

 

MERCE DIFETTOSA

Prima di precedere al reso della merce in caso di difetti è necessario inviare una richiesta a info@magamagocalzature.it corredata di fotografia.
Una volta accertato il difetto si provvederà al reintegro della merce con spedizioni e ritiro della merce difettosa a nostro carico.


Contatti:
Maga Magò SNC di Villa Daniela
Via Emilia, 131 27058 Voghera (PV)
0383213454
info@magamagocalzature.it

3392501541

P.IVA 02379090182

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.